Avvocato Mario Giannarini
Iscritto all’Albo del Foro di Roma dal 30/10/1989 (A18797), patrocinante nelle Corti Superiori, l’Avvocato Mario Giannarini si occupa principalmente di diritto civile ed in particolare diritto immobiliare, del lavoro, di famiglia, recupero crediti, contratti ed obbligazioni e soprattutto diritto condominiale, materia per la quale ha accumulato un’esperienza trentennale sia in ambito forense che scientifico, collaborando con ANACI per la quale riveste tuttora la carica di probiviro, responsabile legale e formatore.
Mediatore presso l’Organismo di Mediazione Forense dal 2011, è inoltre patrocinante presso le Magistrature Superiori dal 2005.
Avvocato Daniele Giannarini
Laureatosi in giurisprudenza nel 2010 con lode presso l’Università degli Studi di Roma Tre, l’avvocato Daniele Giannarini è iscritto all’albo del Foro di Roma dal 03/12/2013 (A44088) ma collabora con lo studio già da diversi anni. Si occupa anch’egli principalmente di diritto civile ed in particolare di diritto condominiale. Si occupa inoltre attivamente di diritto delle locazioni, contratti, recupero crediti, appalti e tutela risarcitoria. All’interno dello studio è colui che si occupa maggiormente di processo civile telematico e questioni giuridiche di tipo informatico.
Anch’egli si occupa di ricerche sul diritto condominiale ed informatico e collabora con ANACI in qualità di formatore.
Anch’egli si occupa di ricerche sul diritto condominiale ed informatico e collabora con ANACI in qualità di formatore.